Tornare Amanti

Cosa accadrebbe alla tua coppia se avessi una pulce nell’orecchio ad accompagnarti con strategie pratiche per nutrire connessione, leggerezza e desiderio tra voi?

Cos’è Tornare Amanti?

Tornare amanti è un audio percorso che ho creato per aiutarti a ricostruire un’atmosfera di leggerezza, giocosità e desiderio all’interno della tua coppia.

La verità è che, idealmente, lo sai quanto sia importante prenderti cura della tua relazione - ma tra lavoro, impegni, bambini, casa e tutto il resto arrivi a sera distrutta e pensi: “Lo farò domani” - e probabilmente, ti succederà la stessa cosa, anche domani.

E ogni giorno che rimandi, ogni giorno in cui non fai qualcosa per la tua relazione perché ci sono altre priorità, è un giorno in più in cui stai perdendo l’occasione di costruire la coppia che desideri per te stessa (e come base per la tua famiglia).

La buona notizia è che non sono necessarie azioni complicate - ma gesti piccoli, concreti, da portare avanti ogni giorno.

In questo audio percorso ho condensato le chicche più chicche che hanno aiutato centinaia di mie clienti a costruire la coppia che desideravano attraverso riflessioni, strategie e spunti praticissimi, da mettere in campo da subito.

Pensa alla tua coppia in questo momento:

ti sentiresti soddisfatta se continuasse ad essere così per i prossimi 20 anni?

La coppia che desideri non arriverà spontaneamente,
devi andartela a prendere!

La tua coppia non è destinata ad essere piatta per sempre.

E non credere nemmeno a chi ti dice che una volta che la “magia” si è persa non si possa più recuperare.

C’è un motivo per il quale hai scelto la persona che hai accanto.

Devi solo trovare il modo di rivederlo con gli stessi occhi con i quali lo guardavi quando te ne sei innamorata.

Come funziona l’audio percorso
Tornare Amanti?

Tornare Amanti è un audio percorso che ti darà la possibilità di avere accesso a due super-contenuti audio a settimana nei quali condividerò con te strategie, riflessioni e tantissimi spunti super pratici (dalla comunicazione, all’intimità di coppia e molto altro) che hanno fatto davvero la differenza per le centinaia di donne che hanno lavorato con me in questi anni.

Gli audio saranno super facili da ascoltare perché li riceverai comodamente sul canale Telegram del percorso, il martedì e il venerdì mattina
(potrai quindi ascoltarli quando ti farà più comodo, da sola o con il tuo partner).

A te non resterà che cominciare a creare la coppia che desideri, sapendo come farlo… un audio alla volta.

Chi sono 

Ho lavorato per anni con coppie e con donne e nell’ultimo anno e mezzo mi sono dedicata solo e soltanto al tema del desiderio.

Ho creato un percorso che negli ultimi 18 mesi ha aiutato più di 100 donne che dopo la maternità avevano perso il desiderio verso il compagno a ricostruirlo e a tenerlo vivo nella propria coppia, con risultati strabilianti.

Non si contano le volte che le ragazze che si rivolgono a me mi dicono: “Io amo mio marito, ma fatico a desiderarlo - pensavo di essere l’unica a sentirsi così!”

Il più grande fraintendimento è pensare che “se ami allora desideri, per forza”

Dedica un minuto a scrivere di una presentazione concisa, accattivante e appropriata. Se stai vendendo qualcosa, usa questo spazio per descrivere dettagliatamente ciò che proponi, e spiegaci perché dovremmo acquistarlo. Fai ricorso a tutta la tua creatività. Vedrai, andrà tutto liscio.

DICONO DI ME

"Non pensavo di poter ritrovare quest’atmosfera tra di noi"

Sara

"Non so da quanto non ci parlavamo e guardavamo così"

Anna

"Mai mi sono sentita così ascoltata e compresa"

Francesca

"…oggi quella litigata è rimasta lì! …invece ho pensato che vorrei essere a casa con lui"

Erika

"Mentre lavoriamo sul mio stare in relazione, sento cambiare la relazione con me stessa"

Laura

COME DIVENTO MEMBRO?

Le storie di chi ha lavorato con me

La Storia di Eleonora

La Storia di Anna

La Storia di Sara

Domande Frequenti

  • dadaad

  • Scordatelo.

  • Come sopra

  • Se vabbè… allora te lo regalo, facciamo così

  • Paghi meno, caccia via.

  • T’arrivano sul telefono, son su Youtube e durano tutto il tempo dell’abbonamento. Nel caso di acquisto del bundle, anche il contenuto della prima parte sarà disponibile fino alla fine dei sei mesi.

  • Sì/no ; solo le nuove/anche le vecchie.

    Se hai già affrontato il percorso Riaccendi il Desiderio avrai un ulteriore sconto del 15% sull’acquisto del Bundle!